PNSD
Creare siti internet WYSIWYG

Un servizi gratuito per le scuole in rete PNSD. Realizza siti internet. Link per vedere le video guide per realizzare i siti senza conoscere codici.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Aggiungere un menù al tuo sito. (Sito PNSD)

Con la tecnica del “Drag and Drop”, in italiano per semplificare in tecnica del trascinamento, potrai trascinare il menù di navigazione in qualsiasi luogo nella pagina.

Servizio riservato alle scuole in RETE PNSD

Con questo servizio gratuito potrete realizzare siti con la tecnica del WYSIWYG “What You See Is What You Get”.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Aggiungere una sottovoce al menù. (Sito PNSD)

Con la tecnica del “Drag and Drop”, in italiano per semplificare in tecnica del trascinamento, potrai trascinare il menù di navigazione in qualsiasi luogo nella pagina ed aggiungere con facilità un sotto menù.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Eliminare le voci dal menù. (Sito PNSD)

Con la tecnica del “Drag and Drop”, in italiano per semplificare in tecnica del trascinamento, potrai trascinare il menù di navigazione in qualsiasi luogo nella pagina e con estrema facilità eventualmente eliminare le voci.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Modificare un link del menù. (Sito PNSD)

Con la tecnica del “Drag and Drop”, in italiano per semplificare in tecnica del trascinamento, potrai trascinare il menù di navigazione in qualsiasi luogo nella pagina e con estrema facilità eventualmente modificare i link.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Personalizzare il menù. (Sito PNSD)

La piattaforma permette la personalizzazione del grafica del sito in modo molto intuitivo senza l’uso di nessuna riga di codice html o java.