PNSD
Creare siti internet WYSIWYG

Un servizi gratuito per le scuole in rete PNSD. Realizza siti internet. Link per vedere le video guide per realizzare i siti senza conoscere codici.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Scegliere le immagini (Sito PNSD)

Cliccando sull’app immagini potrete trovare le varie modalità di immagini da utilizzare nel sito. Guarda il video di pochi secondi per capire come.

Servizio riservato alle scuole in RETE PNSD

Con questo servizio gratuito potrete realizzare siti con la tecnica del WYSIWYG “What You See Is What You Get”.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Aggiungere un’immagine in una photogallery (Sito PNSD)

Inserire un’immagine segue la logica delle altre app, è sufficiente trascinare l’app immagine in un qualsiasi punto del sito e caricare l’immagine.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Aggiungere slide (Sito PNSD)

In pochi secondi vi siete spiegato come inserire le immagini in una slide. Potrete posizionare la slide in qualsiasi punto dello schermo. Non ci sono griglie o tabelle da rispettare.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Aggiungere il link all’immagine (Sito PNSD)

Aggiungere un link all’immagine è un’operazione semplice e non richiede particolari sforzi. In pochi secondi di video potrete vedere come inserire un link su un’immagine.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Aggiungere del testo alle immagini (Sito PNSD)

Aggiungere del testo all’immagine è un’operazione semplice e non richiede particolari sforzi. In pochi secondi di video potrete vedere come inserire un link su un’immagine.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Aggiungere immagini (Sito PNSD)

Con molta semplicità potrete selezionare le immagini da inserire. In pochi secondi di video potrete vedere come aggiungere nuove immagini nel sito.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Aggiungere una cornice all’immagine (Sito PNSD)

Aggiungere unarnice all’immagine è un’operazione semplice e non richiede particolari sforzi. Nel breve video potrete vedere come inserire una cornice ad un’immagine.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Attivare link su slide (Sito PNSD)

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Crea una vetrina di immagini (Sito PNSD)

In meno di un minuto vi verrà spiegato come inserire le immagini in modalità vetrina sul vostro sito. Posizionando la vetrina e la sua dimensione in base ai vostri desideri.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Creare uno slidershow di immagini (Sito PNSD)

Potrete realizzare slideshow con estrema facilità, senza l’aggiunta di plugin o righe di script. Nel video in pochi secondi vedrete come realizzare lo slideshow.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

ScModificare la dimensione delle immagini (Sito PNSD)

Con molta semplicità potrete modificare le dimensione delle immagini nella vetrina senza utilizzare nessuna riga di codice di programmazione. In pochi secondi di video vedrete come.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Modificare le slide (Sito PNSD)

Con molta semplicità potrete modificare le caratteristiche delle slide senza utilizzare nessuna riga di codice di programmazione. In pochi secondi di video vedrete come.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Ordinare le immagini (Sito PNSD)

Con molta semplicità potrete ordinare le vostre photogallery di immagini senza utilizzare nessuna riga di codice di programmazione. In pochi secondi di video vedrete come.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Personalizzare la photogallery (Sito PNSD)

Con molta semplicità potrete personalizzare le vostre photogallery di  immagini senza utilizzare nessuna riga di codice di programmazione. In pochi secondi di video vedrete come.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Personalizzare la transizione (Sito PNSD)

Con molta semplicità potrete personalizzare le transizioni immagini senza utilizzare nessuna riga di codice di programmazione. In pochi secondi di video vedrete come.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Personalizzare le immagini (Sito PNSD)

Con molta semplicità potrete personalizzare le immagini senza utilizzare nessuna riga di codice di programmazione. In pochi secondi di video vedrete come.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Personalizzare lo slider (Sito PNSD)

Con molta semplicità potrete personalizzare lo slider immagini senza utilizzare nessuna riga di codice di programmazione. In pochi secondi di video vedrete come.