Configura Google Workspace

gratuito di AI

Organizzato dall’Università di Helsinki
Rete Nazionale PNSD
Promuove le iniziative di formazione gratuita

Rete Google Workspace

Stiamo lavorando per realizzare la più grande rete Google Workspace d’Italia

Google & Wakelet

GOOGLE GEG
Google Educator Goups
Realizzare un sito alla velocità della luce

Formazione GEG Google Italia e ScuolaRete.it Rete Nazionale PNSD

Google CS First

GOOGLE GEG
Google Educator Goups
Pensiero computazionale e coding.
Imparare la programmazione divertendosi!

Formazione GEG Google Italia e ScuolaRete.it Rete Nazionale PNSD

Aspettiamo la tua SCUOLA!
Stiamo lavorando su una grande RETE Google…
Con la possibilità di gemellaggi con classroom

In questa sezione pubblicheremo tutte le news di ScuolaRete.it

Dal 22 giugno, e fino al prossimo 4 luglio, è possibile candidarsi per entrare a far parte del Gruppo di supporto alle scuole per il Piano nazionale di ripresa e resilienza. La partecipazione al Gruppo è aperta a 85 docenti e assistenti amministrativi.
PNSD "Open City" Minecraft è un progetto di rete PNSD che permette la costruzione di una “città viaggiante” tra le scuole gemellate. Il risultato finale sarà una grande città formata da quartieri costruiti da varie scuole in rete.
Scuole in Rete, Rete Nazionale PNSD, Rete Nazionale Scuole. Nella sezione del sito https://scuolarete.it/video-free troverete una raccolta di siti che vi consentiranno di utilizzare video liberi da diritti d’autore.
ScuolaRete.it Rete Nazionale PNSD. Incontro tra le Scuole in Rete del 12 Gennaio 2022. Finalità dell'incontro: - Creazione delle Google Classroom. - Configurazione ADMIN Google Workspace.

Categories:

Immagini e Risorse libere da diritti d'autore. Scuola Rete PNSD offre alle sue scuole in rete, una serie di risorse gratuite. La Rete Nazionale di Scuole vuol diventare un luogo di scambio di buone pratiche e risorse gratuite.