PNSD
Creare siti internet WYSIWYG

Un servizi gratuito per le scuole in rete PNSD. Realizza siti internet. Link per vedere le video guide per realizzare i siti senza conoscere codici.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

L’app video (Sito PNSD)

Potrete inserire un video semplicemente trascinando l’app sullo spazio nel sito web, la finestra del video può essere ridimensionata e posizionata a piacimento.

Servizio riservato alle scuole in RETE PNSD

Con questo servizio gratuito potrete realizzare siti con la tecnica del WYSIWYG “What You See Is What You Get”.
Quello che vedi è quello che ottieni.

Risorse PNSD – Realizzare un sito

Scrivere del testo nel sito (Sito PNSD)

Potrete caricare un video inserendo il link di altre piattaforme, oppure utilizzando lo strumento di ricerca video integrato nella piattaforma. La finestra video può essere ridimensionata a piacimento.

Servizio riservato alle scuole in RETE PNSD

Quello che vedi è quello che ottieni.