Categories:

Semplicemente “Piersoft”… Docente OpenGov alla School of Management LUM e formatore FutureLab. Tra i massimi esperti OpenData e OpenGov, attivista digitale su OpenStreetMap e sviluppatore Telegram.  Membro direttivo di Wikitalia e delegato per l'OpenGoverment Patnership.  La sua piattaforma CORONAVIRUS ha raggiunto i 160 milioni di visualizzazioni.

Categories:

Professore Ordinario di Sistemi di Elaborazione delle informazioni presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bò”. E’ uno dei massimi promotori del coding in Italia, anticipando tutti con i suoi MOOC.
Laca Scalzullo

Categories:

Vi segnaliamo nella sezione “protagonisti” ScuolaRete.it (Rete Nazionale PNSD). Luca Scanzulloda magico disegnatorea super esperto  di robotica educativa. E’ davvero difficile racchiudere in poche parole Luca…Prendiamo spunto dalle sue parole “… Dovrei dire ingegnere chimico e professore ma forse è meglio MATTO, […]