Valorizzare la propria Scuola

ScuolaRete.it vuole essere una comunità aggregante dove dare giusto spazio a confronti su vari temi e buone pratiche. Valorizzare i talenti che con la loro visione rendono la scuola migliore.

un sottodominio (gratuito) vostrascuola.Scuolarete.it

Molto spesso i siti scolastici sono archivi burocratici che lasciano poco spazio alla creatività e alla valorizzazione delle buone pratiche. Con il sottodominio ScuolaRete.it potrete valorizzare le vostre attività utilizzando altre tecnologie indipendenti dal vostro sito (es. WordPress, WYSIWYG) ed essere associarle al sottodominio ScuolaRete.it .

Spazio WEB (Gratuito)
ScuolaRete

Per le prime 50 scuole che sottoscrivono l’accordo di rete PNSD ScuolaRete.it con la SCUOLA POLO, verrà offerto uno spazio web con dominio ScuolaRete con tecnologia WYSIWYG.
Tutorial e assistenza gratuita.

Enjoy the best design and functions combined together

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis.

Join the Club

Lorem ipsum dolor sit amet, at mei dolore tritani repudiandae. In his nemore temporibus consequuntur, vim ad prima vivendum consetetur. Viderer feugiat at pro, mea aperiam.