Gemellaggi OPEN Classroom, gemellaggi con Google Classroom

L’Istituto IPSIA ARCHIMEDE di Barletta bari05000g@istruzione.it, scuola polo della Rete Nazionale PNSD ScuolaRete.it, vi invita a partecipare al progetto di gemellaggio nazionale Open Classroom. (AULA APERTA).

Il PROGETTO, che permetterà il gemellaggio attraverso la piattaforma Google Workspace, verterà sul tema:
NEXT “il mio posto nel mondo…”

L’incontro si terrà il giorno Giovedì 28 OTTOBRE 2021 ore 18:00
tramite Google MEET link https://meet.google.com/mbv-rzbq-znf

Google Classroom è una delle app più diffuse tra le scuole italiane. Il progetto OPEN classroom vuole proporre gemellaggi e classroom aperte tra i vari istituti iscritti a ScuolaRete.it - Rete Nazionale PNSD.

Coordinatori dell’incontro:

– D.S. Anna Ventafridda (IPSIA “ARCHIMEDE”)

– D.S. Roberta Lionetti (I.C. “Garibaldi-Leone”)

– Prof. Vincenzo Panettieri (Finalista Italian Teacher Prize)

La partecipazione all’incontro è limitata a 250 partecipanti.

In caso di impossibilità a partecipare potrete, comunque, ricevere informazioni sull’iniziativa iscrivendovi alla classroom 7xhjc3d

ScuolaRete.it prevede altre iniziative di formazione riservate solo alle scuole della rete.
L’iscrizione alla Rete Nazionale PNSD ScuolaRete.it è gratuita attraverso il seguente link.

Lo staff di ScuolaRete.it