PNRR Scuola Futura 253313 - "Da zero a Metaverso" seconda edizione edizione. Scuole IN Rete. Gemellaggi scuole in rete PNRR. ScuolaRete.it Rete Nazionale Scuole - PNRR e PNSD. Community e Rete Nazionale Scuola PNRR e PNSD.

Il corso “Da Zero a Metaverso” è strutturato online in modalità laboratoriale per guidare il corsista attraverso il processo di creazione di uno spazio di Metaverso, partendo da zero. Questo corso fornirà le competenze e gli strumenti necessari per creare luoghi 3D funzionali al proprio progetto. L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le competenze di base necessarie per creare uno spazio di Metaverso personale o scolastico. Alla fine del corso, i partecipanti saranno in grado di creare uno spazio 3D semplice o complesso in base alle proprie necessità, personalizzato e pronto per l’eventuale pubblicazione sul web.

Tipologia Scuola:

“Scuole IN Rete”, Rete PNRR finanziata dal Ministero dell’Istruzione e Merito Community e Rete di Scuole PNRR finanziata con il Piano Ripresa e Resilienza Missione 4 Istruzione e Ricerca.