PNSD Minecraft “OPEN CITY”

PNSD Open City Minecraft è un progetto di rete PNSD che permette la costruzione di una “città viaggiante” tra le scuole gemellate. Il mondo viene esportato e inviato ad un’altra scuola in rete che costruirà all’interno del mondo condiviso suoi quartieri e al termine dei lavori a sua volta invierà il mondo ad un’altra scuola.

Il risultato finale sarà una grande città formata da quartieri costruiti da varie scuole.

Minecraft – Progetto PNSD “OPEN CITY”

Il progetto non ha scadenza, di anno in anno sommerà generazioni di edifici creati dalle scuole in rete.
Un challenge PNSD senza fine, una sorta di lievito madre della creatività in Minecraft Education .

Se volete contribuire anche voi alla costruzione della città con le vostre classi  inviateci una mail.

Il progetto ha l’obiettivo di diventare una metropoli in Minecraft senza confini e senza fine.